<meta property="og:image:width" content="740"/> <meta property="og:image:height" content="501"/> Se api e vespe arrivano a tavola allontanale così: non si avvicineranno mai più | La Città News

Se api e vespe arrivano a tavola allontanale così: non si avvicineranno mai più

Un trucco davvero molto interessante che vi aiuterà a tenere alla larga sia le api che le vespe. Da provare. Questo metodo…
L'articolo Se api e vespe arrivano a tavola allontanale così: non si avvicineranno mai più proviene da Wine and Food Tour.

Un trucco davvero molto interessante che vi aiuterà a tenere alla larga sia le api che le vespe. Da provare.

Questo metodo è geniale, perché vi permette di non essere più tormentati dalle api e dalle vespe durante i pasti.

I pregi e i difetti dell’estate

Quando si alzano le temperature, naturalmente, ci sono degli aspetti positivi. Per esempio, si possono abbandonare le giacche pesanti e vestirsi con indumenti più leggeri e meno ingombranti.

Termometro (Pixabay) – Wineandfoodtour.it

In secondo luogo, le giornate si allungano, e, anche se si esce la sera, non si rischia di prendere freddo. Inoltre, durante la stagione estiva, la stragrande maggioranza delle persone può anche permettersi di andare in ferie.

Leggi anche

Insomma, si potrebbe affermare che sia un momento dell’anno propizio e che ci dà la possibilità anche di rilassarci. Tuttavia, a dire la verità, ci sono persino degli inconvenienti. In effetti, in alcune località, alcune volte, il caldo è piuttosto insopportabile.

Come, forse, tanti possono ricordare, infatti, l’estate 2022 è stata decisamente afosa a causa soprattutto del cosiddetto anticiclone africano.

Inoltre, l’estate porta con sé non soltanto giornate molto calde, bensì


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/se-api-e-vespe-arrivano-a-tavola-allontanale-cosi-non-si-avvicineranno-mai-piu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.