Scopri come realizzare una bellissima decorazione a forma di luna con materiali di riciclo
Piatti di carta, rametti, bottoni, ecco tutto ciò che puoi riciclare per creare delle bellissime lune decorative, perfette da appendere in casa o in terrazzo
Canva
Ti affascina la luna? Perché non portarla in casa realizzando una bellissima decorazione a tema? Puoi crearla utilizzando innumerevoli materiali di riciclo, dai bottoni ai piatti di carta, dai fili di lana alle scatole di cartone. Scopri le idee fai da te più interessanti da cui trarre ispirazione.
Luna con piatto di carta
La prima idea che ti proponiamo prevede il riutilizzo di un piatto di carta per creare un cielo con luna e stelle, che puoi appendere davanti alle finestre.
Dipingi di nero il piatto di carta e spolverizzalo di argento. Disegna una luna di dimensioni adeguate al piatto su un foglio di carta bianca o argentata e ritagliala con le forbici. Incollala sul piatto. Ritaglia delle stelle argentate dal cartoncino e incollale sul piatto. Per appendere la luna pratica un forellino sulla parte superiore del piatto e infila un pezzo di spago o di nastro.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER