Scoppia il drama sul compleanno di Giada del Collegio: Gabriel non ci va e volano frecciatine potenti!

Che non tutti possano andare d’accordo lo sapevamo già, ma sicuramente non ci aspettavamo questo scambio di frecciatine tra i vari collegiali della settima stagione del Collegio. Ma esattamente cosa è successo? Cerchiamo di capirlo insieme. Al compleanno di Giada Scognamillo, ieri, erano presenti tanti ex collegiali. Quasi tutti, a dire il vero: c’erano Mattia […] L'articolo Scoppia il drama sul compleanno di Giada del Collegio: Gabriel non ci va e volano frecciatine potenti! proviene da Webboh.

Che non tutti possano andare d’accordo lo sapevamo già, ma sicuramente non ci aspettavamo questo scambio di frecciatine tra i vari collegiali della settima stagione del Collegio. Ma esattamente cosa è successo? Cerchiamo di capirlo insieme.

Al compleanno di Giada Scognamillo, ieri, erano presenti tanti ex collegiali. Quasi tutti, a dire il vero: c’erano Mattia Camorani, Damiano, Priscilla e molti altri. C’era un grande assente: Gabriel Rennis, e il motivo ve l’abbiamo raccontato ieri (ovvero che Elisa ha fatto una sorta di scenata di gelosia). A lui sarebbe piaciuto andare e si era anche organizzato, ma dopo aver litigato con Elisa per questa cosa ha preferito evitare. Durante la festa, ieri, Mattia Camorani ha deciso di postare un TikTok dicendo che alla festa mancava il più bello del Collegio, scrivendo sotto #ironia. Insomma, il riferimento era chiaro a Gabriel Rennis.

Gabriel Rennis sembra non avere apprezzato particolarmente il TikTok di Mattia, poiché poche ore dopo la pubblicazione del video ha deciso di replicare sempre sulla stessa piattaforma, dicendo che i suoi compagni collegiali sembrerebbero fare di tutto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mattia-camorani-gabriel-rennis-frecciatine-compleanno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.