Scoppia il caos al GF Vip, il concorrente sbotta: “Sei ridicola, vattene a casa”

E’ caos nella casa del GF Vip, nelle ultime ore c’è stato un forte confronto tra due concorrenti “Sei ridicola”. Il Grande Fratello Vip sta riscontrando un successo impressionante. Infatti è seguito da milioni di spettatori. Non solo il daytime ma anche la diretta. Il pubblico viene coinvolto da quanto successo in casa, in particolare […] L'articolo Scoppia il caos al GF Vip, il concorrente sbotta: “Sei ridicola, vattene a casa” è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

E’ caos nella casa del GF Vip, nelle ultime ore c’è stato un forte confronto tra due concorrenti “Sei ridicola”.

Il Grande Fratello Vip sta riscontrando un successo impressionante. Infatti è seguito da milioni di spettatori. Non solo il daytime ma anche la diretta. Il pubblico viene coinvolto da quanto successo in casa, in particolare l’attenzione è rivolta ai flirt che nascono e ai litigi che sembrano essere all’ordine del giorno.

GF Vip, scoppia il caos nella casa tra due concorrenti-Credits: mediaset play (sologossip)

Nelle puntate precedenti c’è stato l’ingresso di alcuni ex fidanzati dei protagonisti del reality. Ha fatto il suo ingresso Ivana Mrazova che per alcuni anni è stata legata a Luca Onestini. I due in queste ore sono apparsi tanto vicini quanto lontani. In un confronto hanno parlato di una lettera che la modella gli aveva scritto e il concorrente non ha nascosto di aver provato a sentire il suo profumo su quelle pagine. Anche l’ex di Nikita Pelizon è entrato e Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro.

Tra confronti e punti di chiarimento, è scoppiato un forte


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/11/scoppia-caos-gf-vip-concorrente-sbotta-sei-ridicola-vattene-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.