Scontro ambulanza-trattore: feriti due membri dell’equipaggio, miracolosamente illeso il paziente

Paura questa mattina sulla SP7 Martana dove un'ambulanza è uscita di strada cappottando in seguito ad un impatto con un...

Sembra siano due i feriti nell’incidente che ha visto coinvolti un mezzo di soccorso e un trattore oggi, giovedì 3 novembre, verso la tarda mattinata sulla Martana.

L’incidente

Poco prima delle 12 infatti, a pochi chilometri dall’incrocio che porta a Viterbo città sulla Strada Provinciale 7, un’ambulanza in emergenza e un trattore si sono “scontrati”. Il mezzo di soccorso viaggiava in direzione Viterbo prima di incontrare sulla sua strada il mezzo agricolo. A seguito dell’impatto l’ambulanza ha cappottato uscendo di strada e insaccandosi nella cunetta a lato della strada provinciale. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’incidente, nè la dinamica.

Il bilancio dell’incidente

Da quanto si è potuto apprendere pare che l’autista del mezzo del 118 e  il paziente trasportato a bordo siano usciti quasi illesi dalla carambola che ha sbalzato l’autoambulanza in servizio fuori dalla carreggiata della SP7. Peggio sembrerebbe essere andata a due membri dell’equipaggio che sono rimasti feriti anche se non sarebbero in pericolo di vita. Uno dei due avrebbe riportato una ferita alla testa e un altro membro al naso. Non è chiaro invece se il conducente del trattore abbia riportato ferite ed eventualmente di che entità, ma secondo quanto riportato pare che anche lui sia uscito illeso dall’incidente.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/due-feriti-nello-scontro-ambulanza-trattore-3-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.