Scontri allo stadio Liguori durante Turris-Latina: emessi 5 Daspo

Provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive della durata di cinque e otto anni per altrettanti tifosi torresi Continua la lettura di Scontri allo stadio Liguori durante Turris-Latina: emessi 5 Daspo su Cronache della Campania

Scontri allo stadio Liguori a Torre del Greco al termine dell’incontro di calcio tra la Turris ed il Latina: il Questore di Napoli ha emesso 5 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi torresi.

Scontri allo stadio Liguori, tre Daspo per tre tifosi torresi

Provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive della durata di cinque anni per tre supporters di Torre del Greco di età compresa tra i 21 e i 25 anni per aver, al termine dell’incontro, brandito dei bastoni in legno in attesa del passaggio del pullman dei tifosi ospiti. Bloccati, erano stati arrestati perché trovati in possesso di quattro mazze della lunghezza di 33 cm, di cui una ferrata.

Scontri allo stadio Liguori, altri due provvedimenti

Ancora due provvedimenti, di cinque e otto anni, sono stati emessi nei confronti di altri due tifosi, di 44 e 24 anni, che, in occasione dello stesso incontro di calcio, all’altezza dello svincolo autostradale “Ponticelli-Barra”, avevano lanciato delle pietre contro il pullman della tifoseria ospite.

Gli operatori del IV Reparto Mobile, con il supporto degli agenti del Commissariato, erano riusciti a

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.