Sconosciuto vince 2 milioni di euro con il Gratta e vinci e non ringrazia il bar

Ha incassato direttamente in banca il 25 gennaio: sconosciuto vince 2 milioni di euro con il Gratta e vinci ma non ringrazia il bar Leggi tutto Sconosciuto vince 2 milioni di euro con il Gratta e vinci e non ringrazia il bar su Notizie.it.

A Treviso uno sconosciuto vince 2 milioni di euro con il Gratta e vinci e non ringrazia il bar. I titolari dell’esercizio si sono accorti del fatto solo mentre esaminavano i dati della ricevitoria. Lo sconosciuto ha vinto con un biglietto che costa 10 euro, il Mega miliardario ed ha centrato la singola possibilità su 7 milioni e 800 mila di vincere il premio da 2 milioni di euro.

Vince 2 milioni di euro e non ringrazia il bar

Di quella vincita però non si è saputo nulla per due mesi e con un riserbo che stavolta ha tagliato fuori anche gli esercenti dove è stato staccato il tagliando fortunato. Al Caffè Lotto di Treviso infatti e secondo quanto si apprende se ne sono accorti solo quando “stavamo spulciando le statistiche di vincita e ci è saltata agli occhi questa cifra enorme. La conferma ci è arrivata solo dopo le verifiche dell’ente, quando Gratta e vinci ci ha spedito la targa con scritto ‘Vinti qui 2 milioni di euro’.

“Ha incassato lo scorso 25 gennaio”

Denis Bonora lo ha detto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sconosciuto-vince-2-milioni-di-euro-con-il-gratta-e-vinci-e-non-ringrazia-il-bar/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.