Sciopero benzinai, a Roma riunione delle sigle sindacali

Sciopero benzinai, ecco cosa sta succedendo in queste ore Leggi tutto Sciopero benzinai, a Roma riunione delle sigle sindacali su Notizie.it.

Continuano le trattative tra governo e benzinai, che minacciano di prolungare lo sciopero partito ieri 24 gennaio alle ore 19.

Come è facile immaginare, questa protesta sta creando disagi in tutta Italia, e le parti in causa si starebbero impegnando per evitarne un secondo giorno. La minaccia arriva dopo settimane di tira e molla, tra lo scontento degli operatori di benzina e le pressioni del governo. 

Sciopero benzinai, le ultime novità

Oggi 25 gennaio 2023 le organizzazioni sindacali di categoria sono state convocate dal ministero delle Imprese e del Made in Italy.

L’incontro avverà alle 15. “La convocazione da parte del ministero va incontro alla nostra richiesta di capire come è strutturato l’emendamento” ha dichiarato il presidente di Figisc Bruno Bearzi. “L’incontro con i tecnici, a partire dal capo del legislativo, è importante e potrebbe essere l’elemento che fa cambiare la linea di condotta della protesta e revocare il secondo giorno di sciopero”.

Sciopero benzinai, i dati

Durante il primo giorno di sciopero benzinai, l’adesione si aggira tra l’80% e il 90%.

Iniziato stamattina, inoltre, l’incontro tra le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sciopero-benzinai-a-roma-riunione-delle-sigle-sindacali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.