Sciopero 21 gennaio 2025 bus e treni: orari dello stop
Lo sciopero del 21 gennaio 2025 interesserà in particolare le province pugliesi ma toccherà anche Piemonte e Alto Adige, mettendo a rischio la circolazione di mezzi e pubblici e treni locali. Poiché il 21 cade di martedì, l’agitazione sindacale potrebbe impattare sugli spostamenti dei pendolari, che avranno comunque il ‘salvagente’ delle fasce orarie di garanzia. Continua a leggere per trovare tutte le informazioni sugli scioperi del 21 gennaio.
SCIOPERO 21 GENNAIO 2025 FERROVIE DEL SUD EST
Le segreterie regionali Puglia delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal hanno proclamato per martedì 21 gennaio 2025 uno sciopero di 4 ore, dalle 15:40 alle 19:40, del personale di Ferrovie del Sud Est che opera nelle province di Bari, Lecce e Taranto.
Pertanto i bus gestiti dall’azienda potranno subire cancellazioni o variazioni.
Qualora si intenda rinunciare al viaggio, la domanda può essere presentata fino alle ore 23:59 del giorno antecedente lo sciopero stesso, tramite i canali abituali.
Per agevolare i viaggiatori, Ferrovie del Sud est ha comunicato la lista di treni e bus garantiti nella giornata del 21 gennaio.
SCIOPERO 21 GENNAIO
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/sciopero-21-gennaio-2025-bus-e-treni-orari-dello-stop/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER