Scienziati perplessi da un evento misterioso vicino alle Bahamas

Secondo gli esperti, “non c’è consenso scientifico su quale sia la causa”. Con l’aiuto delle immagini satellitari raccolte tra il The post Scienziati perplessi da un evento misterioso vicino alle Bahamas appeared first on Ufo e Alieni.

Secondo gli esperti, “non c’è consenso scientifico su quale sia la causa”.

Con l’aiuto delle immagini satellitari raccolte tra il 2003 e il 2020, gli scienziati si sono imbattuti in un mistero vicino alle Bahamas. Gli esperti hanno riscontrato un aumento di quello che chiamano un “aumento temporaneo delle macchie scolorite” nell’acqua. Gli oceanografi sono rimasti perplessi dalla scoperta. Anche se le chiazze sono state analizzate in dettaglio solo di recente, le strane macchie nell’acqua sono state notate già negli anni ’30.

Le zone d’acqua scolorite si trovano nelle acque poco profonde delle Bahama Banks. L’analisi iniziale dei campioni raccolti dagli scienziati suggerisce che le macchie potrebbero essere il risultato di un’abbondanza di “particelle di carbonato di calcio a grana fine, sospese nell’acqua, secondo SciTechDaily. I dati sono stati raccolti dall’Operational Land Imager (OLI) su Landsat 8, che ha acquisito immagini a colori naturali degli eventi”.

Diverse teorie delle macchie vicino le Bahamas

Sebbene ciò possa causare le strane macchie, gli scienziati non sono ancora sicuri del motivo per cui si verificano questi picchi e di quale carbonato di


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/scienziati-perplessi-da-un-evento-misterioso-vicino-alle-bahamas/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.