Schianto sulla A5, due feriti: la chiusura del tratto autostradale aveva causato la formazione di 10 km di coda

Segnalato un incidente sulla A5: l’autostrada è stata chiusa e ha poi riaperto dopo ore. La fila di oltre 10 km di auto è stata smaltita.
Leggi tutto Schianto sulla A5, due feriti: la chiusura del tratto autostradale aveva causato la formazione di 10 km di coda su Notizie.it.

Segnalato un incidente sulla A5: l’autostrada è stata chiusa e ha poi riaperto dopo ore. La fila di oltre 10 km di auto è stata smaltita.

Ha riaperto dopo alcune ore il tratto di autostrada A5 tra Verrès e Pont-Saint-Martin che era stato chiuso a seguito di un drammatico incidente. Il sinistro ha causato il ferimento di due persone.

Incidente sulla A5, autostrada riapre dopo ore

Intorno alle ore 16:00 di martedì 8 agosto, un drammatico incidente stradale ha avuto luogo sulla A5, in corrispondenza del Forte di Bard.

A seguito del sinistro, l’autostrada in direzione Troino è rimasta chiusa al transito per più di un’ora tra i caselli di Verrès e Pont-Saint-Martin. La chiusura è stata disposta al fine di consentire alle forze dell’ordine di mettere in sicurezza l’area e garantire l’atterraggio di un elisoccorso.

Prima che il tratto autostradale riaprisse nel tardo pomeriggio,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-sulla-a5-autostrada-riapre-dopo-ore-due-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.