Schianto in A11 a Pistoia, morto automobilista di 35 anni

Notte di sangue sull'asfalto in Toscana e un morto nello schianto in A11 fra Montecatini e Pistoia: soccorsi inutili Leggi tutto Schianto in A11 a Pistoia, morto automobilista di 35 anni su Notizie.it.

Sangue sull’asfalto in Toscana nella notte e tragico schianto in A11 a Pistoia, dove in queste ore è morto automobilista di 35 anni. Da quanto riportano i media regionali la vittima, Lapo Papucci, stava percorrendo l’arteria quando è andato a sbattere contro un cantiere. Tutto è accaduto nella notte con l’automobilista, un 35enne di Scandicci, che apre sia andato a sbattere contro un cantiere poco prima casello di Pistoia.

Schianto in A11 a Pistoia, un morto

La vettura che Lapo guidava stava provenendo da Montecatini: e l’uomo viaggiava in direzione Firenze. Purtroppo i soccorsi del 118 sono stati vani ed il povero 35enne è deceduto sul colpo. Sul luogo del terribile incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la Misericordia di Pistoia. Con loro il personale della Polizia stradale, sotto sezione Autostrade. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto mutuata dalle notizie diffuse dai media della Toscana la vittima era al volante di una Mercedes.

L’urto violento contro il new jersey

Ad un certo punto l’uomo “è andato prima a sbattere contro il segnalatore del cantiere mobile, poi contro il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/schianto-in-a11-a-pistoia-morto-automobilista-di-35-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.