Scarcerata la trans accusata di aver molestato un 15enne in treno

Accusata di molestie a bordo di un treno su un 15enne: 36enne transessuale viene scarcerata con obbligo di firma Leggi tutto Scarcerata la trans accusata di aver molestato un 15enne in treno su Notizie.it.

Lo scorso lunedì 22 maggio era stata arrestata per accuse di molestie su un 15enne a bordo di un treno regionale di Trenord, all’altezza della stazione Bovisa. Adesso per la 36enne transessuale arriva la scarcerazione con obbligo di firma.

Accusata di molestie a bordo di un treno su un 15enne: 36enne transessuale viene scarcerata con obbligo di firma

La donna dovrà presentarsi quotidianamente presso la polizia giudiziaria. A stabilirlo è stato il gip Fabrizio Felice dopo un interrogatorio. Il pubblico ministero aveva richiesto la custodia cautelare in carcere.

Secondo la ricostruzione fornita dagli agenti della polizia ferroviaria, nel corso della mattinata dello scorso lunedì 22 maggio la transessuale 36enne avrebbe avvicinato il 15enne avrebbero iniziato a parlare a bordo del mezzo. Dopodiché avrebbe proposto al ragazzo di scambiare i rispettivi contatti social.

Il ragazzo ha poi affermato che la 36enne l’avrebbe molestato e aggredito fisicamente. Il 15enne era sceso alla stazione di Milano Bovisa, avvertendo le forze dell’ordine. Per il gip il gesto della transessuale è stato “una invasione dell’autodeterminazione sessuale della vittima” ma “è stato percepito dalla vittima stessa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scarcerata-la-trans-accusata-di-aver-molestato-un-15enne-in-treno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.