Scanno: per auto su baracca con cani Aidaa pronta alla denuncia

L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (Aidaa) pronta a denunciare il proprietario  dei cani erano rinchiusi nella baracca di Scanno su cui è piombata un’auto... L'articolo Scanno: per auto su baracca con cani Aidaa pronta alla denuncia proviene da Rete8.

L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (Aidaa) pronta a denunciare il proprietario  dei cani erano rinchiusi nella baracca di Scanno su cui è piombata un’auto uscita di strada

I cinque cani sono usciti miracolosamente incolumi, ma l’associazione teme che gli animali non fossero tenuti in condizioni idonee.

“I cani tenuti in quelle condizioni sono da considerare come maltrattati – si legge nella nota dell’associazione – viste le dimensioni della baracca e viste le condizioni generali di tenuta, pertanto preannunciamo denuncia contro il proprietario e la richiesta di sequestro dei cani”.

(Immagine di repertorio)


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/scanno-per-auto-su-baracca-con-cani-aidaa-pronta-alla-denuncia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.