Scanno: auto piomba su baracca, salvi cinque cani rinchiusi

A Scanno un’auto è finita fuori strada, piombando su una baracca dove erano rinchiusi cinque cani, salvi per miracolo L’incidente è avvenuto intorno alle 13,30... L'articolo Scanno: auto piomba su baracca, salvi cinque cani rinchiusi proviene da Rete8.

A Scanno un’auto è finita fuori strada, piombando su una baracca dove erano rinchiusi cinque cani, salvi per miracolo

L’incidente è avvenuto intorno alle 13,30 di oggi, lunedì 18 settembre 2023, lungo viale degli Alpini a Scanno, dove un’auto è uscita fuori strada per cause in corso di accertamento. Il mezzo è andato a sbattere contro una baracca di campagna fatta di lamiere, dove erano rinchiusi cinque cani, che per puro caso non sono rimasti schiacciati dall’auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ai quali il conducente, illeso, ha dichiarato di non ricordare cosa sia successo e come abbia perso il controllo del veicolo. Sulla carreggiata nessun segno di frenata.

I cani sono stati recuperati dal proprietario e portati via.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/scanno-auto-piomba-su-baracca-salvi-cinque-cani-rinchiusi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.