Scandalo beneficenza per Naomi Campbell: i fondi caritativi spesi in hotel a 5 stelle e spa

La sua Fashion for Relief avrebbe devoluto solo l'8,5% del denaro per le donazioni promesse. La supermodella non potrà lavorare come amministratrice di ong per 5 anni L'articolo Scandalo beneficenza per Naomi Campbell: i fondi caritativi spesi in hotel a 5 stelle e spa proviene da Open.

La top model Naomi Campbell avrebbe speso migliaia di sterline di donazioni dirette al suo ente benefico per viaggi, hotel di lusso, sicurezza personale e sigarette. È il risultato di un’indagine avviata nel 2021 sulla sua charity Fashion for Relief, ong che si proponeva di aiutare i giovani «colpiti da avversità» come Ebola e povertà. La Charity Commission inglese ha proibito alla stessa Campbell di occupare per cinque anni una posizione amministrativa all’interno di enti benefici.

Il verdetto della Charity Commission

Cattiva gestione dei fondi, concretizzata in malversazione delle risorse disponibili e mancata destinazione di gran parte dei donativi agli scopi benedici dichiarati. Questo il verdetto emesso dall’autorità che regolamenta e sorveglia le ong del terzo settore in Gran Bretagna.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/27/scandalo-beneficenza-naomi-campbell-soldi-spesi-hotel-5-stelle-spa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.