Sasso cade su un’auto sulla SS 34 del Lago Maggiore, ferito il conducente

Ancora una tragedia al Lago Maggiore dove un’auto è stata colpita da un sasso sulla Strada Statale 34: ferito il conducente. Leggi tutto Sasso cade su un’auto sulla SS 34 del Lago Maggiore, ferito il conducente su Notizie.it.

Attimi di paura sulla Strada Statale 24 del Lago Maggiore: un’auto è stata colpita da un sasso che si è improvvisamente staccato dalla parete. Il conducente della vettura è stato ferito mentre l’accesso alla zona è stato bloccato.

Auto colpita da un sasso sulla strada statale del Lago Maggiore, un ferito

A poche ore dal drammatico incidente in barca che nella serata di domenica 28 maggio è costato la vita a quattro persone, un’altra tragedia è stata sfiorata sul Lago Maggiore. Intorno alle 15:30 di lunedì 29, infatti, un automobilista è rimasto gravemente ferito nel momento in cui la vettura che stava guidando è stata compita da un sasso.

La pietra si è abbattuta sul mezzo a quattro ruote, sfondando il lunotto anteriore.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, il masso si è staccato da una parete lungo la strada statale 34 del Lago Maggiore, in corrispondenza del chilometro 26, tra le località di Oggebbio e di Cannero Riviera, nel Verbano-Cusio-Ossola.

Traffico bloccato in zona

A seguito dell’incidente, il tratto di strada interessato dal distaccamento che porta verso la Svizzera


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-colpita-da-un-sasso-sulla-strada-statale-del-lago-maggiore-un-ferito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.