Sardegna, formaggio pecorino pagato a peso d’oro: “Così mi hanno truffato”
Aggiornamento: Sardegna, il caso del pecorino pagato 873 euro al chilo. Parla il lettore che ha denunciato l’accaduto
In tanti ci avete scritto dopo la pubblicazione di un articolo relativo a quella che sembrerebbe essersi trattata di una pratica commerciale scorretta avvenuta in Sardegna. Un nostro lettore di nome Attilio, che ci scrive da Cologno Monzese, ci ha raccontato la sua esperienza vissuta a Budoni, in provincia di Sassari, lo scorso 3 luglio. Qui ha acquistato 6 chili di pecorino sardo, pagandoli una fortuna. Il venditore ha infatti richiesto l’astronomica cifra di 873 euro. Attilio ci ha inviato la ricevuta elettronica dell’acquisto, che si è rivelato essere, quindi, a detta del consumatore, “una truffa“. A questo link l’articolo con tutti i dettagli.
Molti lettori, tra cui anche degli allevatori di formaggio sardo, hanno protestato per un particolare relativo al nostro articolo. Quello, cioè, che la ricevuta elettronica da noi pubblicata mostra solo l’importo pagato dal nostro lettore, ma non l’oggetto della voce di costo. Vi spieghiamo perché.
Sardegna, la denuncia del nostro lettore: “Come mi hanno truffato“
La prima cosa da precisare è che
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/22/sardegna-formaggio-pecorino-pagato-a-peso-doro-cosi-mi-hanno-truffato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER