Sarah Jessica Parker ha indossato un fiocco per capelli più lungo dell’abito

E si è guadagnata il titolo di regina degli accessori capelli. Forse l'unico che le mancava?

E ora anche Sarah Jessica Parker si è lanciata in questa tendenza e l’ha interpretata in modo del tutto personale e come suo solito scenografico, con il fiocco più lungo quasi all’impossibile.

L’attrice di And Just Like That ha indossato un abito nero in tulle, senza spalline, in occasione del New York City Ballet 2023 Fall Fashion Gala del 5 ottobre. L’hairstylist Serge Normant ha raccolto i suoi capelli biondi in una coda di cavallo stretta ed elegante – e a vederli così lucidi sembravano setosi quanto il nastro che indossava. E i suoi capelli lisci cadevano liberi dietro la schiena.

Sarah Jessica Parker fiocco capelliGetty Images

Definire lungo questo accessorio per capelli è un eufemismo. Normant ha annodato il fiocco nero alla base della coda di cavallo, lasciando che le estremità le cadessero alle caviglie. Il fiocco era più lungo del vestito di uno o due centimetri, quasi come se fosse un velo fatto di due strisce di tessuto nero dall’aspetto satinato.

Sarah


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/fiocco-capelli-star-tendenza-celebrities


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.