Santi Francesi: in arrivo l’EP “Potrebbe non avere peso”

I Santi Francesi hanno annunciato che venerdì 8 novembre uscirà il loro nuovo EP intitolato “Potrebbe non avere peso”. I Santi Francesi, duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo EP: “Schifosamente romantici”. Questa novità discografica è già disponibile per il presave e sarà disponibile … Continued

I Santi Francesi hanno annunciato che venerdì 8 novembre uscirà il loro nuovo EP intitolato “Potrebbe non avere peso”.

I Santi Francesi, duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo EP: “Schifosamente romantici”. Questa novità discografica è già disponibile per il presave e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 8 novembre.

Santi Francesi: in arrivo il nuovo EP

Potrebbe non avere peso” sarà composto da 6 brani dall’impronta rock anni 2000 che incarnano la sincerità e la passione. Questo EP si pone come veicolo di una serie di emozioni inesplorate, offrendo una proiezione senza filtri delle personalità di Mario e Alessandro, che condividono attraverso la loro arte una riflessione profonda sull’amore e sull’essenza dell’esistenza stessa.

“Da anni, nelle canzoni va di moda la tossicità: ‘Ci graffiamo, ci ubriachiamo’. Noi, invece, abbiamo preferito l’idea di riscoprirsi un po’ più schifosamente romantici e molto poco cool, anche privandosi della dignità pur di dire qualcosa di carino a qualcuno.” – rivela Alessandro a Sky TG24.

Tutti i


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/santi-francesi-in-arrivo-lep-potrebbe-non-avere-peso/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.