Santanchè, Maiorino: “In mezz’ora non ha dato nessuna risposta ai cittadini”

Alla fine la Santanchè ha riferito sul caso Visibilia, rigettando tutte le accuse e auto assolvendosi. Alessandra Maiorino, vicepresidente M5S al Senato, secondo lei è ... Read more L'articolo Santanchè, Maiorino: “In mezz’ora non ha dato nessuna risposta ai cittadini” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Alla fine la Santanchè ha riferito sul caso Visibilia, rigettando tutte le accuse e auto assolvendosi. Alessandra Maiorino, vicepresidente M5S al Senato, secondo lei è stata convincente?
“È stato assolutamente inconsistente l’intervento della ministra Santanchè. Prima ha provato la solita strategia con cui dipingersi come una vittima, ricorrendo a più di qualche sfumatura che non esiterei a definire vagamente patetica tirando in ballo figli e familiari, e dopo si è lanciata in un attacco alla stampa. Il problema principale è che non ha chiarito nulla di quanto riferito da diversi dipendenti a una nota trasmissione televisiva e che si sono presi la briga di venire al Senato per sentire la ministra. Queste persone stanno mentendo, per giunta mettendoci la faccia? Ma le sembra possibile? Parliamo di persone che aspettano da tempo il trattamento di fine rapporto (tfr) e non parliamo di quisquilie. Forse la Santanchè non sa che per molte persone 50mila euro di tfr fanno la differenza tra il riuscire ad andare avanti oppure arrancare e soffrire”.

La ministra del Turismo ha scelto la formula dell’informativa in Senato, escludendo la


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/santanche-maiorino-in-mezzora-non-ha-dato-nessuna-risposta-ai-cittadini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.