Santa Marinella sotto shock: incidente per il dipendente Gesam Roberto Sistili

(foto il Messaggero) “Ho appreso,  con grande dispiacere dell’incidente occorso, questa mattina lungo la Teverina nei pressi di Viterbo  a un dipendente della Gesam Roberto Sistili  e subito   mi sono messo in contatto con la sua famiglia per  esprimere  la  mia  solidarietà e la vicinanza dell’ intera  amministrazione comunale. Sappiamo , al momento, solo che […] L'articolo Santa Marinella sotto shock: incidente per il dipendente Gesam Roberto Sistili proviene da Terzo Binario News.

(foto il Messaggero) “Ho appreso,  con grande dispiacere dell’incidente occorso, questa mattina lungo la Teverina nei pressi di Viterbo  a un dipendente della Gesam Roberto Sistili  e subito   mi sono messo in contatto con la sua famiglia per  esprimere  la  mia  solidarietà e la vicinanza dell’ intera  amministrazione comunale.

Sappiamo , al momento, solo che i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per estrarlo dall’abitacolo del camion dove era rimasto incastrato  e che subito dopo  è stato affidato alle cure del sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Belcolle,  dove si trova  tutt’ora ricoverato e dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per i gravi traumi riportati.

Ora attendiamo  l’esito dei rilievi e delle indagini   svolte dagli inquirenti intervenuti  sul posto.

L’amministrazione, già


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/santa-marinella-sotto-shock-incidente-per-il-dipendente-gesam-roberto-sistili/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.