Santa Marinella – Fantozzi (Fd’I): “Troveremo il candidato a sindaco giusto”

SANTA MARINELLA – Riceviamo e pubblichiamo: Fratelli d’Italia in queste ultime ore sta lavorando incessantemente, in accordo con i partiti del centro destra e con …

SANTA MARINELLA – Riceviamo e pubblichiamo: Fratelli d’Italia in queste ultime ore sta lavorando incessantemente, in accordo con i partiti del centro destra e con le forze civiche ad individuare il miglior candidato sindaco per la nostra città.

Apprendiamo dalla stampa le varie fughe in avanti e le conseguenti reazioni più o meno scomposte dell’attuale sindaco, reazioni che non ci sorprendono e non ci scalfiscono.

Il nostro partito, a differenza di altri, lavora nella massima trasparenza, con serietà e nel rispetto delle procedure, confrontandosi costantemente con le molteplici personalità e aggregazioni civiche che da mesi lavorano per offrire un’alternativa valida al governo attuale.

È un dato di fatto che sempre


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/02/28/santa-marinella-fantozzi-fdi-troveremo-il-candidato-a-sindaco-giusto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.