Santa Barbara, da domani doppio senso di circolazione all’ingresso del quartiere

Cambia la viabilità in via Lega dei dodici popoli: revocato il senso unico

Domani, mercoledì 17 maggio, sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Lega dei dodici popoli, a Santa Barbara, nel tratto compreso tra strada Teverina e via degli Etruschi. A darne comunicazione è la sindaca Chiara Frontini che domani mattina, insieme al comandante della polizia locale Mauro Vinciotti e il consigliere delegato al progetto Santa Barbara Daniele Rossi, inaugureranno la nuova segnaletica stradale. 

“I nostri impegni per il quartiere Santa Barbara – afferma Frontini – sono ben definiti nel programma di governo scelto dai cittadini e si declinano in un progetto che traduce in azioni concrete, con un approccio coordinato e sinergico, capace di fare la differenza. Il primo ordine di interventi riguardava la revisione del sistema infrastrutturale con modifiche sulla viabilità, e via Lega dei dodici popoli è un altro step portato a termine”.

“Dopo anni – aggiunge l’assessore ai Lavori pubblici, Stefano Floris – abbiamo realizzato un cambiamento che i residenti di Santa Barbara desideravano fortemente. Grazie al lavoro della polizia locale, diretto dal comandante Vinciotti, abbiamo ridefinito finalmente il doppio senso all’ingresso del quartiere”.

“Stiamo portando avanti


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/doppio-senso-circolazione-via-lega-dei-dodici-popoli-santa-barbara-17-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.