Sanremo, Valerio Lundini sarà presente con suo programma

Manca ormai davvero poco alla 73^ edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 7 all’11 febbraio. Per il quarto anno di fila il…

Manca ormai davvero poco alla 73^ edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 7 all’11 febbraio. Per il quarto anno di fila il conduttore sarà Amadeus, direttore artistico dello stesso Festival. Ad accompagnarlo per tutte e cinque le giornate ci sarà Gianni Morandi, mentre ogni singola sera ci sarà una terza co-conduttrice (Chiara Ferragni, Paola Egonu, Francesca Fanani e Chiara Francini).

Come da tradizione Rai, insieme al Festival ci saranno una serie di programmi che andranno in onda prima e dopo le varie serate. Ad esempio, il pre-Sanremo su Rai 2 vedrà la presenza di Fedez con una versione ridotta di Muschio Selvaggio, il suo podcast condotto insieme a Luis.

Oltre al programma di Fedez, il pallinsesto della Rai ha riservato un altro spazio per il pre-Festival. Infatti, poche ore fa Valerio Lundini ha annunciato la sua presenza a Sanremo con un programma radiofonico.

Valerio Lundini a Sanremo su Rai Radio2

Il conduttore ha annunciato la sua presenza al Festival con un post sui suoi profili social. Lundini sarà in diretta su Rai Radio2 tutti


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/04/sanremo-valerio-lundini-programma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.