Sanremo, tir investe due fratelli mentre vanno a scuola: morto 17enne, 13enne gravissima

I ragazzi stavano andando a scuola, camminando in un tratto senza marciapiede L'articolo Sanremo, tir investe due fratelli mentre vanno a scuola: morto 17enne, 13enne gravissima proviene da Open.

Questa mattina, un tragico incidente si è verificato a Bussana, una frazione di Sanremo, in cui un ragazzo studente di 17 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un camion, che è fuggito dalla scena dell’incidente. Il ragazzo si trovava in compagnia di sua sorella di 13 anni e stavano camminando lungo il muro, in un tratto senza marciapiede della bretella, quando entrambi sono stati travolti dal veicolo. Il ragazzo è morto sul colpo. La ragazza, invece, a causa di numerosi e gravi traumi, è stata trasferita all’ospedale di Pietra Ligure e si trova ora in condizioni gravissime.

L’autista

L’autista del camion coinvolto nell’incidente mortale che ha causato la morte del 17enne è stato fermato poco dopo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/23/sanremo-tir-investe-ragazzi-uno-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.