Sanremo, Giorgia parla della top 5 senza donne: “Il problema c’è”

Nella top 5 di Sanremo 2025 c’erano solo uomini: Giorgia ha commentato l’accaduto con parole che fanno riflettere. A Sanremo 2025, Giorgia si è classificata sesta con il brano “La cura per me” mentre nella cinquina finalista sono rientrati solo uomini. Ospite della puntata di Domenica In Speciale Sanremo andata in onda domenica 16 febbraio, … Continued

Nella top 5 di Sanremo 2025 c’erano solo uomini: Giorgia ha commentato l’accaduto con parole che fanno riflettere.

A Sanremo 2025, Giorgia si è classificata sesta con il brano “La cura per me” mentre nella cinquina finalista sono rientrati solo uomini. Ospite della puntata di Domenica In Speciale Sanremo andata in onda domenica 16 febbraio, la cantante ha avuto modo di riflettere sulla sua partecipazione alla kermesse e in particolare sulla classifica finale della gara. Scopriamo cosa ha detto.

Giorgia: l’assenza di donne nella classifica finale

Nel corso della puntata, Giorgia ha affrontato la questione della rappresentazione femminile a Sanremo e della totale assenza di donne nella cinquina finalista.

Giorgia

Se dobbiamo sottolinearlo, il problema c’è” – ha affermato la cantante sottolineando l’esistenza di una disparità di genere nella competizione. Giorgia ha poi aggiunto: “Quando va bene a una, è un bene per tutte. Il successo di una è il successo di un’altra”. Con queste parole l’artista ha espresso un forte senso di solidarietà femminile e vicinanza alle sue colleghe.

Giorgia ha poi dichiarato che la parità sarà raggiunta solo quando la


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-giorgia-parla-della-top-5-senza-donne-il-problema-c-e/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.