Sanremo, Diletta Leotta ‘beccata’ mentre scappa dalla reception: cosa è successo

Diletta Leotta è stata sorpresa in una corsa disperata mentre usciva dalla reception dell’albergo a Sanremo. Perché lo ha fatto? La conduttrice radiofonica ha attirato ancora una volta le attenzioni di tutti Diletta Leotta è, senza alcun dubbio, uno dei personaggi televisivi più discussi degli ultimi anni. Le sue relazioni d’amore e il suo fisico […] L'articolo Sanremo, Diletta Leotta ‘beccata’ mentre scappa dalla reception: cosa è successo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Diletta Leotta è stata sorpresa in una corsa disperata mentre usciva dalla reception dell’albergo a Sanremo. Perché lo ha fatto? La conduttrice radiofonica ha attirato ancora una volta le attenzioni di tutti

Diletta Leotta è, senza alcun dubbio, uno dei personaggi televisivi più discussi degli ultimi anni. Le sue relazioni d’amore e il suo fisico attirano le attenzioni di tutti ogni giorno, basti pensare al fatto che la conduttrice televisiva e radiofonica vanta ben 8,6 milioni di follower su Instagram. Le sue foto sono sempre molto apprezzate, soprattutto dal pubblico maschile, così come le storie girate mentre si allena, in casa o in palestra.

Diletta Leotta esce dalla reception correndo (credits: Instagram) – Sologossip

A proposito di allenamento, oggi la conduttrice di Dazn ne ha fatto uno molto curioso: è uscita correndo dalla reception dell’albergo di Sanremo, dove è impegnata con Radio 105, con la quale collabora da alcuni anni. Ogni giorno, infatti, la Leotta è impegnata nella conduzione del programma 105 Take Away, che conduce insieme a Daniele Battaglia. La Leotta partecipa al programma in maniera ininterrotta dal 2017.

Perché la bella presentatrice


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/07/diletta-leotta-beccata-corsa-reception-sanremo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.