Sono uscite le prime indiscrezioni sugli autori dei brani in gara a Sanremo 2025: tra i nomi più quotati Blanco e Mahmood e Tiziano Ferro.
Le anticipazioni riguardo il Festival di Sanremo 2025 hanno già iniziato a creare un fervore tra il pubblico e gli addetti ai lavori, soprattutto dopo le recenti rivelazioni sui possibili autori e compositori dei brani che animeranno una delle kermesse più attese della musica italiana.
Tra i nomi che hanno fatto capolino troviamo alcune delle penne più prestigiose del panorama musicale nostrano, come Blanco, Mahmood e Tiziano Ferro, pronti a impreziosire l’evento con la loro arte.
Blanco e Mahmood: sinergia artistica a Sanremo 2025
Una delle collaborazioni più attese è quella tra Blanco e Mahmood per il brano di Noemi. I due artisti hanno già lavorato insieme vincendo Sanremo 2022 con “Brividi“: un loro nuovo testo promette di regalare emozioni profonde al pubblico del Festival. Ma non finisce qui: secondo le indiscrezioni di All Music Italia, Blanco avrebbe curato i testi di 3 concorrenti in gara, di cui uno anche in coppia con Mahmood.

