
Sanremo 2025: Elodie, Rkomi e Gaia ottengono la certificazione
Elodie, Rkomi e Gaia hanno conquistato la certificazione d’oro per i loro rispettivi brani presentanti al Festival di Sanremo 2025. All’appello mancavano solamente Elodie, Rkomi e Gaia. Sono loro gli ultimi Big in gara al Festival di Sanremo 2025 ad aver ottenuto una certificazione FIMI per i brani presentanti all’ultima edizione della kermesse. Oggi quel … Continued
Elodie, Rkomi e Gaia hanno conquistato la certificazione d’oro per i loro rispettivi brani presentanti al Festival di Sanremo 2025.
All’appello mancavano solamente Elodie, Rkomi e Gaia. Sono loro gli ultimi Big in gara al Festival di Sanremo 2025 ad aver ottenuto una certificazione FIMI per i brani presentanti all’ultima edizione della kermesse. Oggi quel momento è arrivato e i tre artisti sono riusciti a conquistare il disco d’oro per le rispettive canzoni.
Elodie, Rkomi e Gaia conquistano il disco d’oro
A circa due mesi dalla fine della gara, i tre cantanti hanno conquistato il tanto atteso disco d’oro. Si tratta di una certificazione importante, rilasciata solo se si vendono 100.000 copie. Un risultato non indifferente, dato che a inizio anno la FIMI aveva dichiarato la volontà di modificare la soglia minima per ottenere il riconoscimento.
I brani dei tre artisti hanno conquistato il successo pian piano, soprattutto nel caso di Gaia. La sua “Chiamo io, chiami tu” ha registrato un aumento degli ascolti e delle vendite in quanto di recente è diventata virale sui social grazie
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2025-elodie-rkomi-e-gaia-ottengono-la-certificazione/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER