Sanremo 2025: Damiano David sarà ospite della seconda serata
Carlo Conti ha dato l’annuncio ufficiale: tra gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2025 ci sarà Damiano David, frontman dei Maneskin.
Mercoledì 12 febbraio Damiano David tornerà sul palco dell’Ariston, per la prima volta senza i suoi compagni di band. Insieme ai Maneskin il cantante ha vinto l’edizione 2021 della kermesse con il singolo “Zitti e buoni“, con il quale ha poi trionfato anche all’Eurovision Song Contest dello stesso anno. Nel 2022, sempre con i Maneskin, si è esibito nella serata d’apertura della 72esima edizione del festival.
Come annunciato dal direttore artistico Carlo Conti, David sarà il super ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2025: scopriamo tutti i dettagli!
L’annuncio di Carlo Conti
Sanremo è sempre più vicino e la curiosità del pubblico aumenta mano a mano che ci si avvicina alla fatidica data dell’11 febbraio. Seguendo la strada intrapresa da Amadeus, anche Carlo Conti tiene tutti con il fiato sospeso, centellinando le informazioni relative al Festival e agli ospiti delle 4 serate.
Oggi il direttore artistico ha finalmente dato l’annuncio ufficiale sulla presenza di Damiano David
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2025-damiano-david-sara-ospite-della-seconda-serata/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER