Sanremo 2024, Maninni e il brano “Spettacolare”: ecco il significato

Il cantautore barese ed ex Amici, Maninni, si presenta al Festival di Sanremo […]

Il cantautore barese ed ex Amici, Maninni, si presenta al Festival di Sanremo con entusiasmo e la canzone “Spettacolare”.

Dopo essere stato eliminato durante la finale di Sanremo Giovani nel dicembre 2022, Maninni si appresta a calcare il palco dell’Ariston come uno dei 30 Big in gara scelti da Amadeus per il Festival di Sanremo 2024. Con il brano “Spettacolare”, il giovane artista si dichiara consapevole di essere l’outsider di questa edizione.

Maninni a Sanremo con “Spettacolare”

All’anagrafe Alessio Mininni, classe 1997, dopo il debutto ad Amici di Maria De Filippi, può finalmente gioire di potersi esibire sul grande palco dell’Ariston. “Sono consapevole di essere l’outsider di questo festival. A dire il vero è stata una sorpresa anche per me”, commenta l’artista che si presenterà con il brano Spettacolare.

La canzone – scritta dallo stesso artista insieme a Giovanni Pollex, Roberto William Guglielmi e Francesca Xefteris, e prodotto da Enrico Brun e Marco Paganelli – è contenuta nel disco omonimo che “racchiude i momenti più fragili e gli ostacoli che la vita ti mette davanti”.

“Spettacolare” è un brano


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/maninni-outsider-sanremo-2024-dimostrero-chi-sono/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.