Sanremo 2024, inizia la serata delle cover e dei duetti: «Si esibiranno 172 artisti». L’irruzione di Fiorello: «Stanno tutti qui, Spotify è chiuso»
Nella quarta serata della 74esima edizione si esibiranno tutti i 30 artisti in gara
L'articolo Sanremo 2024, inizia la serata delle cover e dei duetti: «Si esibiranno 172 artisti». L’irruzione di Fiorello: «Stanno tutti qui, Spotify è chiuso» proviene da Open.
Fiorello irrompe sul palco nella quarta serata del Festival di Sanremo, interrompendo Amadeus durante la presentazione della quarta serata della 74esima edizione. «Saliranno 172 artisti su questo palco per cantare e ballare le cover e i duetti di oggi», spiega il conduttore, «al termine della serata daremo la top five e il vincitore della serata». E il comico siciliano, nascosto sotto un piumino, aggiunge: «Stanno tutti qui all’Ariston oggi, Spotify ha chiuso». Pochi minuti, solo il tempo di aprire la serata e annunciare tutte le esibizioni in gara: la serata ha inizio.
Lo speciale Sanremo 2024 Il regolamento del Festival di Sanremo 2024 Sanremo 2024, chi sono gli ospiti del Festival? Sanremo 2024, chi sono le co-conduttrici del Festival? Sanremo
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/09/sanremo-2024-quarta-serata-cover-duetti-amadeus/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER