Sanremo 2024, Donatella Rettore torna all’Ariston con la sua «Lamette»: il duetto con i La Sad – Il video

Date:

Classe 1955, Donatella Rettore è salita sul palco del Festival di Sanremo per duettare con il gruppo punk La Sad. Hanno cantato sulle note della famosissima Lamette, grande successo di Rettore uscito nel 1982. L’artista che da sempre si contraddistingue per il suo stile dissacrante e ironico – non a caso è stata scelta dai La Sad – fa il suo ritorno sul palco dell’Ariston a distanza di due anni. Nel 2022, la cantante ha partecipato alla kermesse canora con Chimica assieme a Ditonellapiaga. I La Sad, invece, sono attualmente in gara con Autodistruttivo.

Lo speciale Sanremo 2024 Il regolamento del Festival di Sanremo 2024 Sanremo 2024, chi sono gli ospiti del Festival? Sanremo 2024, chi sono le co-conduttrici


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/10/sanremo-2024-la-sad-duetto-donatella-rettore-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Presunte mazzette sull’Alta Velocità, tutti assolti dopo 13 anni. Per una vicenda di Rolex Maurizio Lupi si dimise da ministro

Tutti assolti per i reati non ancora prescritti. Per gli altri, il ricorso della Procura generale va rigettato, perché non c’era corruzione, e dunque, va applicata la prescrizione. Finisce così dunque il processo presso la Corte d’appello di Genova, l’ultimo filone ancora aperto di Amalgama, maxi-inchiesta su presunte tangenti e turbative d’asta nella costruzione dell’Alta […] L'articolo Presunte mazzette sull’Alta Velocità, tutti assolti dopo 13 anni. Per una vicenda di Rolex Maurizio Lupi si dimise da ministro proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il deficit scende ma non troppo: per l’Istat è al 3,1% e l’uscita dalla procedura d’infrazione Ue è rimandata

Brutta sorpresa per il governo Meloni: il deficit scende ma non abbastanza. Nel 2025 il Pil italiano è cresciuto dello 0,5%, in linea con le attese, ma il disavanzo si è fermato al 3,1%. Il livello è inferiore rispetto al 3,4% dell’anno precedente, ma non tale da garantire il rispetto del parametro del 3% del […] L'articolo Il deficit scende ma non troppo: per l’Istat è al 3,1% e l’uscita dalla procedura d’infrazione Ue è rimandata proviene da Il Fatto Quotidiano.

Pina Picierno, la leader del Pd di rovescio, e la ripicca come upgrade nella carriera politica

Esiste un Pd di diritto, e la segretaria riconosciuta è Elly Schlein. Ed esiste un Pd di rovescio e qui c’è un’altra donna al comando, la casertana Pina Picierno. Nella fenomenologia del dissenso capriccioso, un po’ pedante, tignosetto, Pina sta divenendo maestra assoluta. Eurodeputata del Pd, vicepresidente del Parlamento europeo, nel tempo ha acquisito una […] L'articolo Pina Picierno, la leader del Pd di rovescio, e la ripicca come upgrade nella carriera politica proviene da Il Fatto Quotidiano.

Truffa del memecoin Catge: a processo il cugino del promoter Francesco Facchinetti

“Tre settimane di Catge: 19 milioni di dollari di capitalizzazione, oltre un milione di volume nelle ultime 24 ore, 9 mila detentori, più di 20 mila supporter… e dicevano che non sarebbe durato 48 ore. Don’t stop believin”. Questo il tweet con cui il 2 giugno 2021 Francesco Facchinetti, popolare dj e showman figlio di […] L'articolo Truffa del memecoin Catge: a processo il cugino del promoter Francesco Facchinetti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Crisi della Natuzzi: protesta al ministero delle Imprese, bloccati 476 esuberi e la chiusura di due stabilimenti

La protesta dei lavoratori Natuzzi, che stamattina sono arrivati a Roma per manifestare sotto il ministero di Imprese e Made in Italy, ha ottenuto un primo, piccolo risultato: la multinazionale pugliese dei mobili non procederà con il piano che prevede 476 esuberi, la chiusura di due stabilimenti e il blocco del rientro di produzioni dalla […] L'articolo Crisi della Natuzzi: protesta al ministero delle Imprese, bloccati 476 esuberi e la chiusura di due stabilimenti proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.