“Sanremo 2023”, chi ci sarà in gara tra i cantanti che più amiamo? Ora c’è la lista UFFICIALE!

Ariete, Pinguini Tattici Nucleari e Luigi Strangis sono alcuni degli artisti che potrebbero partecipare a Sanremo 2023: ecco il toto-nomi! L'articolo “Sanremo 2023”, chi ci sarà in gara tra i cantanti che più amiamo? Ora c’è la lista UFFICIALE! proviene da Webboh.

Il Festival di Sanremo 2023 si sta avvicinando: dal 5 all’11 febbraio, infatti, ventidue cantanti si sfideranno sul palco dell’Ariston per conquistare la vittoria finale. A loro si aggiungeranno i sei vincitori dei Giovani (in gara, ricordiamo, ci sono anche Will, Mida e Olly).

Veniamo alla lista tanto attesa. Oggi al Tg1 delle 13.30, il “direttore artistico” Amadeus ha annunciato i nomi dei cantanti in gara di Sanremo 2023 . Dopo aver letto in questi ultimi mesi tanti nomi, andiamo finalmente a scoprire chi sono i Big veramente in gara al Festival. I titoli delle canzoni saranno annunciate il 16 dicembre durante la finale di Sanremo Giovani. Di seguito trovate la tutti i gli artisti confermati da Amadeus, compresi quelli più amati dalla GenZ:

GiorgiaArticolo 31ElodieColapesce e Di MartinoArieteModàMara SatteiLeo GassmannI cugini di CampagnaMr. RainMarco MengoniAnna OxaLazzaTananaiPaola e ChiaraLDAMadameGianluca GrignaniRosa ChemicalComa CoseLevanteUltimo

Il cast di Sanremo 2023 è stato rivelato. Vi piacciono questi nomi? Per chi tiferete? C’è qualche cantante che secondo voi avrebbe meritato di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Sanremo 2023 cantanti


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sanremo-2023-cantanti-genz/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.