Sangue in strada a Ferrara, auto travolge due ragazzi in bici: muore 16enne, promessa del calcio
Il grigio dell’asfalto di una strada di Ferrara tra le frazioni Codrea e Quartesana si tinge di rosso sangue. Mercoledì sera, un auto ha travolto due ragazzi che erano in sella alle loro biciclette: uno dei due giovani, 17enne, è rimasto ferito gravemente ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Cona. L’altro, 16enne, è morto. Si chiamava Manuel Lorenzo Ntube, ed era una promessa del calcio, un talento in erba che giocava nelle nelle giovanili del Padova. La persona che era al volante dell’auto pirata, inizialmente non si era fermato. Poi, circa tre ore dopo l’impatto con i due ragazzi, si è presentato alla polizia.
Ferrara, auto travolge due amici in bici: muore un 16enne, grave l’amico 17enne
Polizia che è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che si è rivelato mortale per Manuel Lorenzo Ntube. E che ha portato in ospedale, ricoverato in gravi condizioni, il 16enne che era in bici con lui. Al momento, dunque, a seguito di rilievi e riscontri, si apprende che l’incidente è avvenuto intorno alle 20.45 di ieri sera (mercoledì 30 novembre ndr) sulla Via Pomposa, un’arteria di scorrimento tra le le frazioni Codrea e Quartesana. E che, dopo l’impatto con la vettura, una bicicletta si è schiantata contro un albero lungo la carreggiata. L’altra è stata sbalzata invece al centro della strada.
LEGGI ANCHE
I messaggi d’addio della società sportiva della vittima e del sindaco di Ferrara
La società veneta, appena appresa la notizia del decesso del ragazzo, ha espresso in un messaggio ai familiari, sgomento e dolore per la prematura scomparsa del talentuoso difensore, tesserato tra gli under 17: «L’intera società biancoscudata con i propri tifosi partecipa commossa al dolore e si stringe attorno ai familiari ed agli amici di Manuel».
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER