Sangiuliano dalla parte di Scurati: «Deve poter esprimere liberamente il proprio pensiero»

Il ministro della Cultura ha ricordato tutte le interviste fatte all'autore di "M. Il figlio del secolo" quando era direttore del Tg2 L'articolo Sangiuliano dalla parte di Scurati: «Deve poter esprimere liberamente il proprio pensiero» proviene da Open.

La maggioranza governativa continua a smentire con passione i denunciati tentativi di censura sull’ospitata di Antonio Scurati a Che sarà e il suo monologo sul 25 aprile. A prendere la parola su quello che la premier Giorgia Meloni ha definito l’ennesimo «caso montato dalla sinistra» è adesso anche il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. «Scurati? Con una battuta potrei dirle che il primo monologo gliel’ha fatto fare liberamente Sangiuliano», ha dichiarato rispondendo a chi gli ha chiesto se gli sarebbe piaciuto ascoltare il monologo dello scrittore in tv, dedicato a Giacomo Matteotti, nella trasmissione di Serena Bortone. «Assolutamente sì! Scurati deve poter esprimere liberamente il proprio pensiero», ha dichiarato Sangiuliano.

Il dibattito

Per poi aggiungere: «Quando ero direttore del Tg2 noi abbiamo fatto


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/23/sangiuliano-difende-scurati-deve-parlare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.