Samuele morto sulla A14: aveva appena firmato l’indeterminato

Samuele Cotichini è morto in un terribile incidente sulla A14 all'interno della galleria Castello di Grottammare. Aveva appena firmato l'indeterminato Leggi tutto Samuele morto sulla A14: aveva appena firmato l’indeterminato su Notizie.it.

Samuele Cotichini è morto a soli 45 anni in un incidente avvenuto lungo l’autostrada A14, nella galleria Castello di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno.

Aveva appena firmato l’indeterminato.

Samuele morto sulla A14: aveva appena firmato l’indeterminato

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia. Samuele Cotichini è morto in un incidente all’interno della galleria Castello di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, sulla A14. Il 45enne lavorava per un’azienda ascolana che svolge lavori di manutenzione meccanica per le imprese. Poche ore prima dell’incidente aveva firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Era così contento per il traguardo raggiunto da volerlo condividere con alcuni amici. Per questo aveva deciso di festeggiare al quartiere di Borgo Solestà. Aveva trascorso qualche ora con loro per poi ritornare a casa, ma purtroppo è avvenuta la terribile tragedia. 

Il cordoglio

Gli amici, così come la sorella e il cognato, con cui viveva, sono disperati per quanto accaduto. Qualcuno degli amici ipotizza che avesse deciso di tornare a Porto San Giorgio per trascorrere il fine settimana con la famiglia.

La


Leggi tutto: https://www.notizie.it/samuele-morto-sulla-a14-aveva-appena-firmato-l-indeterminato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.