Samuele Bersani e Sfera Ebbasta lite, cosa è successo? Da Icaro al c*lo che brucia

Nuova lite nel mondo della musica italiana, dopo il noiosissimo dissing tra J-Ax e Paolo Meneguzzi, è il turno di Samuele Bersani e Sfera Ebbasta: scopriamo cosa è successo e cosa è stato detto. Tutto è partito da una considerazione del cantautore che ha lanciato un attacco, neanche troppo velato, ad un destinatario ignoto. Non ha mai fatto il nome del trapper, ma...

Samuele Bersani e Sfera Ebbasta e l’ennesima noiosissima lite sull’autotune: cosa è successo e cosa hanno detto? Perché hanno litigato?

Gossip

Nuova lite nel mondo della musica italiana, dopo il noiosissimo dissing tra J-Ax Paolo Meneguzzi, è il turno di Samuele Bersani e Sfera Ebbasta: scopriamo cosa è successo e cosa è stato detto.

Tutto è partito da una considerazione del cantautore che ha lanciato un attacco, neanche troppo velato, ad un destinatario ignoto. Non ha mai fatto il nome del trapper, ma per tutti era chiaro che si riferisse a lui.  Sferra Ebbasta dopo poche ore dal commento dell’artista ha deciso di rispondere per le rime. Insomma, un altro scontro evitabile che non giova a nessuno. Di seguito tutti i dettagli.

Lo scontro tra i due artisti ha scatenato un acceso dibattito sui social media, dividendo i fan tra chi sostiene Bersani e chi difende Sfera. Ma cosa è successo esattamente e cosa ha scatenato tutto questo clamore mediatico?

Samuele Bersani cosa ha detto sull’autotune? 

Un video diventato virale mostra Sfera Ebbasta durante un concerto, quando improvvisamente ha dei problemi


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/08/01/samuele-bersani-sfera-ebbasta-autotune-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.