Samsung Galaxy S24: la nuova funzionalità di schermata di blocco integrata con Snapchat per un’esperienza social unica
Samsung si prepara per il lancio della sua nuova linea di smartphone di punta, i Galaxy S24, previsto per il 17 gennaio 2024. Questa serie è molto attesa poiché promette diverse novità, tra cui la traduzione in tempo reale delle chiamate vocali e un ampio utilizzo dell’intelligenza artificiale. Secondo quanto riportato da Android Authority, ci […]
L'articolo Samsung Galaxy S24: la nuova funzionalità di schermata di blocco integrata con Snapchat per un’esperienza social unica proviene da Avvisatore.
Samsung si prepara per il lancio della sua nuova linea di smartphone di punta, i Galaxy S24, previsto per il 17 gennaio 2024. Questa serie è molto attesa poiché promette diverse novità, tra cui la traduzione in tempo reale delle chiamate vocali e un ampio utilizzo dell’intelligenza artificiale. Secondo quanto riportato da Android Authority, ci sarà anche un’integrazione di Snapchat nella schermata di blocco.
La scoperta di questa nuova funzionalità è avvenuta attraverso l’analisi del codice di Snapchat v12.62.0.36 Beta, che menziona la possibilità di accedere alla fotocamera di Snapchat direttamente dalla schermata di blocco dei telefoni Samsung. Questo consentirà agli utenti di registrare video e scattare foto da condividere con pochi tocchi.
È importante sottolineare che questa funzionalità non sarà esclusiva
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER