Samantha De Grenet in lacrime: “Mi chiudevo in camera a piangere”

La showgirl domenica pomeriggio è stata ospite nel salotto di Canale 5 dove ha raccontato a Silvia Toffanin la lotta contro il tumore che l’ha colpita: Samantha De Grenet in… L'articolo Samantha De Grenet in lacrime: “Mi chiudevo in camera a piangere” proviene da Ultimaparola.com.

La showgirl domenica pomeriggio è stata ospite nel salotto di Canale 5 dove ha raccontato a Silvia Toffanin la lotta contro il tumore che l’ha colpita: Samantha De Grenet in lacrime fa emozionare tutti.

Silvia Toffanin e Samantha De Grenet (Instagram)

La showgirl è stata assente dalle scene tv e dai salotti per molti anni, ma domenica scorsa, 27 novembre, ha deciso di scendere in studio a Canale 5 per parlare con Silvia Toffanin della malattia che l’ha colpita alcuni anni fa.

Samantha De Grenet l’8 luglio 2018 era al mare con il marito quando sente qualcosa di strano nella parte alta del seno destro. Un istante per capire che un fine settimana di relax si era trasformato un incubo durato troppo a lungo.

Samantha per fortuna ha sempre potuto contare sulla presenza attenta del marito Luca Barbato – sposato il 1° luglio del 2005, risposato una seconda volta poi dopo una separazione nel 2015 – e del figlio Brando che abbiamo avuto modo di vedere con lei in studio a “Verissimo”.

Mamma e figlio si sono tenuti per mano e hanno trasmesso emozioni


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/01/samantha-degrenet-lacrime-tumore-verissimo-intervista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.