Saman, recuperato il corpo a Novellara: era un metro sotto terra

Saman, recuperato il corpo a Novellara: i resti della 18enne scomparsa ad aprile per aver rifiutato nozze combinate erano un metro sotto terra Leggi tutto Saman, recuperato il corpo a Novellara: era un metro sotto terra su Notizie.it.

Saman Abbas, recuperato il corpo a Novellara: era un metro sotto terra ed è stato portato alla luce nella tarda serata del 27 novembre dopo giorni  di lavoro intenso e delicato per far affiorare quei resti e con essi la verità.

I resti sono stati estratti dalla buca dove erano stati seppelliti in Emilia Romagna, nei pressi di un casolare abbandonato a pochi passi dall’abitazione di famiglia a Novellara. 

Saman, recuperato il corpo a Novellara

Ci è voluto quasi un anno di ricerche ma alla fine cioè che rimane della 18enne pakistana scomparsa ad aprile del 2021 dopo il rifiuto di un matrimonio combinato è stato ritrovato. Ad agevolare il ritrovamento le indicazioni dello zio Danish Hasnain, indicato come autore materiale del delitto ed esecutore di una volontà familiare comune.

L’uomo è  indagato insieme ai genitori della ragazza e a due cugini per omicidio e occultamento di cadavere

I resti partiti alla volta di Milano

Il padre di Saman è stato arrestato recentemente in Pakistan mentre La madre è ancora latitante. Il corpo, sotto tutela adesso dell’anatomopatologa Cristina


Leggi tutto: https://www.notizie.it/saman-recuperato-il-corpo-a-novellara-era-un-metro-sotto-terra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.