Saman Abbas, riesumato il cadavere trovato a Novellara

Date:

Share:

Il cadavere trovato a Novellara, su indicazione dello zio di Saman Abbas – e che si presume appartenga proprio alla 18enne pakistana scomparsa la notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021 – è stato dissotterrato ieri. Il corpo si trovava a 500 metri dalla casa degli Abbas, fra i ruderi dell’ex latteria di Novellara, interrato a circa tre metri di profondità, sotto uno strato di detriti e macerie.

Ieri sera, poco dopo le 22, i resti umani sono stati caricati su un mezzo della Croce Verde per essere trasferiti all’Università di Milano, dove verranno svolti gli accertamenti medico-legali, affidati dalla Corte di assise ai periti Cristina Cattaneo e Dominic Salsarola, che hanno coordinato le operazioni di riesumazione del corpo. I lavori sono durati quattro giorni: sono stati utilizzati un escavatore speciale e setacci per analizzare il terreno.

Per l’omicidio di Saman Abbas, uccisa per avere rifiutato il matrimonio combinato con un cugino, sono a processo cinque parenti: il padre (da poco arrestato in Pakistan dopo una lunga latitanza), la madre, unica indagata ancora latitante, uno zio e due cugini. L’udienza è


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/saman-abbas-riesumato-cadavere-petizione-cittadinanza


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Truffa del memecoin Catge: a processo il cugino del promoter Francesco Facchinetti

“Tre settimane di Catge: 19 milioni di dollari di capitalizzazione, oltre un milione di volume nelle ultime 24 ore, 9 mila detentori, più di 20 mila supporter… e dicevano che non sarebbe durato 48 ore. Don’t stop believin”. Questo il tweet con cui il 2 giugno 2021 Francesco Facchinetti, popolare dj e showman figlio di […] L'articolo Truffa del memecoin Catge: a processo il cugino del promoter Francesco Facchinetti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Crisi della Natuzzi: protesta al ministero delle Imprese, bloccati 476 esuberi e la chiusura di due stabilimenti

La protesta dei lavoratori Natuzzi, che stamattina sono arrivati a Roma per manifestare sotto il ministero di Imprese e Made in Italy, ha ottenuto un primo, piccolo risultato: la multinazionale pugliese dei mobili non procederà con il piano che prevede 476 esuberi, la chiusura di due stabilimenti e il blocco del rientro di produzioni dalla […] L'articolo Crisi della Natuzzi: protesta al ministero delle Imprese, bloccati 476 esuberi e la chiusura di due stabilimenti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Morto a Milano il boss di Cosa Nostra Nitto Santapaola: era detenuto al 41 bis e aveva 87 anni

Il boss di Cosa Nostra Nitto Santapaola è morto oggi (lunedì 2 marzo) all’età di 87 anni nel reparto di medicina penitenziaria dell’ospedale San Paolo di Milano, istituito per le cure dei detenuti del Nord Italia, tra cui quelli che si trovano a Opera, dove il capomafia scontava l’ergastolo in regime di 41bis. La procura […] L'articolo Morto a Milano il boss di Cosa Nostra Nitto Santapaola: era detenuto al 41 bis e aveva 87 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Crozza-Crosetto e il rientro in Italia da Dubai: “Io pago tutto tre volte, anche il caffè. La guerra? L’ho saputo dal video di BigMama”

Manca poco al ritorno di Fratelli di Crozza, da venerdì 6 marzo ogni venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, e Maurizio Crozza veste per la prima volta i panni del Ministro della Difesa, Guido Crosetto. Interrogato sul rientro in Italia con l’aereo di Stato – “pagato tre volte” – il […] L'articolo Crozza-Crosetto e il rientro in Italia da Dubai: “Io pago tutto tre volte, anche il caffè. La guerra? L’ho saputo dal video di BigMama” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Iran, le opposizioni (Avs, Pd e M5s) chiedono Meloni in Aula: “Da Tajani e Crosetto nessuna risposta. La premier venga in Parlamento”

“Non hanno risposto alla domanda fondamentale: condannate o meno l’attacco unilaterale americano all’Iran? Avete un giudizio politico su quello che è accaduto? Su una violazione del diritto internazionale conclamata? Non hanno risposto”. Così Nicola Fratoianni, al termine dell’audizione in Senato dei Ministri Crosetto e Tajani sulla situazione nel Golfo Persico. “Trump e Netanyahu stanno facendo […] L'articolo Iran, le opposizioni (Avs, Pd e M5s) chiedono Meloni in Aula: “Da Tajani e Crosetto nessuna risposta. La premier venga in Parlamento” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.