Saman Abbas, parla il padre: “Mia figlia è viva”

Shabbar, padre di Saman Abbas, ha detto al giudice che sua figlia è ancora viva. Leggi tutto Saman Abbas, parla il padre: “Mia figlia è viva” su Notizie.it.

Shabbar è il padre di Saman Abbas, la ragazza pakistana scomparsa da Novellara il 30 aprile 2021.

L’uomo ha dichiarato dinanzi al giudice di Islamabad nel corso di un interrogatorio: “Mia figlia è viva”. Il padre della 18enne ha quindi affermato di non aver fatto alcun male alla figlia, al contrario della versione forntia dagli altri indagati. Shabbar Abbas è stato fermato il 16 novembre scorso dalla polizia del Punjab (India). Ancora latitante Nazia Shaheen, madre della giovane scomparsa. Marito e moglie sono accusati di aver ucciso Saman.

È stato il giovane zio della 18enne, Danish Hasnain, a incastrare i due. 

Saman Abbas: le confessioni dello zio Danish

Danish ha rivelato quanto accaduto il giorno della morte di sua nipote Saman indicando il luogo in cui il cadavere della ragazza sarebbe stato occultato. L’edificio in questione è un rudere abbandonato sito a Novellara, distante qualche centinaio di metri dall’abitazione degli Abbas.

Iniziate le operazioni di recupero dei resti  

Sono stati individuati i presunti resti di Saman a due metri di profondità. Come informa FanPage lo scorso 23 novembre,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/saman-abbas-parla-il-padre-mia-figlia-e-viva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.