Saman Abbas: ci vorranno almeno 15 giorni per recuperare il corpo

Saman Abbas: ci vorranno almeno 15 giorni per recuperare il corpo che non sarebbe in un sacco nero ma "intero" all'interno di una buca Leggi tutto Saman Abbas: ci vorranno almeno 15 giorni per recuperare il corpo su Notizie.it.

Caso Saman Abbas: ci vorranno almeno 15 giorni per recuperare il corpo.

Lo afferma Barbara Iannuccelli, avvocato dell’Associazione Penelope parte civile a processo. Le sue parole esatte sono state: “Il corpo c’è, è nella buca non è in un sacco nero, come si era pensato all’inizio. Sembra intero. Ci vorranno almeno due settimane, nel caso peggiore, per recuperarlo”.

Recuperare il corpo di Saman Abbas sarà difficile

L’avvocatessa Iannuccelli sarà parte del processo che inizierà a febbraio relativo all’omicidio della 18enne di origine pakistana, scomparsa a maggio.

Di lei sarebbe stato trovato il corpo nei pressi di un casolare a Novellara, vicino alla casa di famiglia. La legale ha detto la sua a Chi l’ha visto? Poi ha spiegato che “il recupero di quei resti sarà difficile e delicato, anche perché il tetto della struttura è pericolante. Se il corpo fosse stato in un sacco, sarebbe stato più facile. C’è un archeologo che è stato nominato e che procederà pian piano all’escavazione.

Il terreno per altro in quel punto è molto argilloso”.

Al via le operazioni di recupero…


Leggi tutto: https://www.notizie.it/saman-abbas-ci-vorranno-almeno-15-giorni-per-recuperare-il-corpo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.