Sam Smith: tutte le traduzioni ed i testi del nuovo album Gloria

Tutte le traduzioni i significati ed i testi dietro al nuovo album di Sam Smith Gloria presentato il 26 gennaio 2023. Sam Smith: tutte le traduzioni ed i testi del nuovo album Gloria di Jan Bran su Rnbjunk

Sam Smith é tornato. Nel 2023 presenta l’album Gloria anticipato dalla hit Unholy. Ecco tutti i testi e le traduzioni delle canzoni.

All’interno del disco oltre alla hit con Kim Petras Unholy ci saranno anche collaborazioni con Jessie Reyez, Koffeee, ed il grande Ed Sheeran nella track Who We Love.

Ecco la tracklist di Gloria, clicca sul titolo della canzone per scoprire significato, testo e traduzione

1 Love Me More
2 No God
3 Hurting Interlude
4 Lose You
5 Perfect (Ft. Jessie Reyez)
6 Unholy
7 How To Cry
8 Six Slots
9 Gimme (Ft. Jessie Reyez & Koffee)
10 Dorothy’s Interlude
11 I’m Not Here To Make Friends (con Calvin Harris)
12 Gloria
13 Who We Love (Ft. Ed Sheeran)

Il secondo singolo confermato dovrebbe essere la collaborazione con Calvin Harris nel brano “I’m Not Here To Make Friends”.

Sam Smith ha svelato la copertina del suo nuovo album “Gloria”, che verrà rilasciato a gennaio 2023.gloria sam smith nuovo album

Il cantante britannico sta spopolando con il suo nuovo singolo Unholy! Un ritorno eclettico ed originale che gli ha permesso di dominare la chart britannica insieme a Kim Petras, ed anche arrivare alla numero 2 della hot 100 americana, risultato che non riusciva ad ottenere dal singolo “Stay With Me”.

Ora Sam ha deciso di rilasciare la copertina del quarto album, un disco che si prefigge essere un game changer nella sua carriera, e che speriamo possa essere un po’ come la sua consacrazione al nuovo “Elton John” del nostro millennio.

Quando uscirà Gloria di Sam Smith?

La data prevista per il rilascio é il 27 gennaio 2023

Su instagram il cantante ha spiegato la sua soddisfazione e felicità per GLORIA.

Carissimi marinai ⚓️ Sono felicissimo


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/sam-smith-gloria-testi-traduzioni-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.