Salvo D’Acquisto, emozione per l’intervento di Mattarella a Palidoro

Nell’80° anniversario del sacrificio del Vice Brigadiere dei Carabinieri, Medaglia d’oro al valor militare “alla memoria”, Salvo D’Acquisto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato a Torre di Palidoro per la cerimonia di commemorazione. Il Capo dello Stato, accompagnato dal Ministro della difesa, Guido Crosetto, ha deposto una corona ai piedi della stele […] L'articolo Salvo D’Acquisto, emozione per l’intervento di Mattarella a Palidoro proviene da Terzo Binario News.

Nell’80° anniversario del sacrificio del Vice Brigadiere dei Carabinieri, Medaglia d’oro al valor militare “alla memoria”, Salvo D’Acquisto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato a Torre di Palidoro per la cerimonia di commemorazione.

Il Capo dello Stato, accompagnato dal Ministro della difesa, Guido Crosetto, ha deposto una corona ai piedi della stele commemorativa.

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella depone una di alloro in occasione dell’ottantesimo anniversario del sacrificio del Vice Brigadiere dei Carabinieri M.O.V.M. “alla memoria” Salvo D’Acquisto (foto di Francesco Ammendola – Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Successivamente ha avuto luogo la cerimonia con il seguente programma:

lettura della motivazione della concessione della Medaglia d’Oro al Valor Militare “alla memoria” del Martire, da parte del Maggiore Valentina


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/salvo-dacquisto-emozione-per-lintervento-di-mattarella-a-palidoro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.