Salone del Risparmio 2023: le conferenze della seconda giornata

Si è conclusa la giornata inaugurale della 13° edizione del Salone del Risparmio, che fino al 18 maggio nell’Ala Sud di Allianz MiCo accoglierà operatori, professionisti, Istituzioni e, nell’ultimo giorno, anche investitori privati, giovani laureati e laureandi, studenti e cittadini.L’evento di riferimento dell’industria italiana dell’asset management ha già accolto un numero elevato di visitatori: sono […]

Si è conclusa la giornata inaugurale della 13° edizione del Salone del Risparmio, che fino al 18 maggio nell’Ala Sud di Allianz MiCo accoglierà operatori, professionisti, Istituzioni e, nell’ultimo giorno, anche investitori privati, giovani laureati e laureandi, studenti e cittadini.

L’evento di riferimento dell’industria italiana dell’asset management ha già accolto un numero elevato di visitatori: sono state, infatti, più di 6.000 le persone che hanno partecipato alle conferenze in programma ieri, a cui si sommano le oltre 2.700 collegate in streaming sulla piattaforma digitale FR|Vision (https://vision.focusrisparmio.com/), broadcaster ufficiale del Salone del Risparmio. Un’affluenza mai così numerosa per il primo giorno di Salone, che lascia presagire un’edizione 2023 da record.

Il Salone del Risparmio 2023 continua anche oggi con un’agenda fitta di appuntamenti imperdibili. In mattinata segnaliamo la conferenza “Decisioni previdenti. I fondi pensione alla prova del tempo” (11:30/13:00 in Sala Assogestioni), che riflette sul grande tema della previdenza complementare a diciotto anni dall’ultima riforma organica. Nel pomeriggio, in evidenza la conferenza “Net Zero, sogno o realtà?” (14:00/15:30 in Sala Assogestioni) che affronta le sfide imposte dalla transizione green.
Di primaria rilevanza anche la


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/salone-del-risparmio-2023-le-conferenze-della-seconda-giornata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.