Sai che puoi avere computer veicoli, arredi e costumi gratis dalla RAI? Come fare domanda
La RAI ha predisposto un regolamento per la cessione gratuita dei propri beni aziendali obsoleti, a enti non profit di elevato prestigio e affidabilità. Consulta l’elenco dei beni disponibili e scopri come fare richiesta sul sito ufficiale
@raisostenibile/Instagram
La RAI ha introdotto un nuovo regolamento per la cessione a titolo gratuito dei beni aziendali che hanno completato il loro ciclo di utilizzo. L’elenco aggiornato dei beni disponibili è consultabile sul sito www.raiperlasostenibilita.rai.it nella sezione “beni in dismissione”.
Possono beneficiare di questa iniziativa le entità non a scopo di lucro, di elevato prestigio, reputazione e affidabilità, come Università, scuole pubbliche, Istituzioni (Ministeri, Agenzie governative, ecc.), Associazioni, Fondazioni e Onlus iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore RUNTS.
Le richieste devono essere inviate via email a raiperlasostenibilita.campagnesociali@rai.it con oggetto “Richiesta cessione a titolo gratuito beni Rai”. È necessario allegare documentazione specifica, come il certificato di iscrizione al RUNTS e lo statuto dell’organizzazione.
Modalità e criteri di assegnazione dei beni
La RAI assegna i beni fino ad esaurimento delle scorte, senza garantire la soddisfazione completa di tutte le
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/beni-a-titolo-gratuito-rai/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER