Sai che in Inghilterra puoi ammirare la foche sulle di spiagge del Norfolk?

Sapevate che in Inghilterra è possibile ammirare le foche sulle spiagge di Norfolk? Durante il periodo invernale in questa tranquilla e sperduta… L'articolo Sai che in Inghilterra puoi ammirare la foche sulle di spiagge del Norfolk? proviene da Wine and Food Tour.

Sapevate che in Inghilterra è possibile ammirare le foche sulle spiagge di Norfolk? Durante il periodo invernale in questa tranquilla e sperduta contea inglese le cui coste sono baciate dal Mar del Nord le protagoniste indiscusse sono le foche. Questo posto è la casa di una delle più grandi colonie di foche grigie dell’intero Paese: più di 2000 esemplari sono nati qui negli ultimi 3 anni. 

Assistere allo spettacolo delle foche grigie

Il periodo perfetto per ammirare le foche sulle spiagge di Norfolk è tra la fine di ottobre e la metà di gennaio. In questi mesi infatti le mamme foche si recano qui per partorire i loro cuccioli. Questo meraviglioso spettacolo di Madre Natura è tutelato dai volontari dell’Associazione “Friend of Horsey Seals” che proteggono gli animali e rispondono a tutte le domande e curiosità dei visitatori.

Foche grigie- wineandfoodtour.it

Per vedere le foche sulla spiaggia di Norfolk c’è un’apposita piattaforma panoramica metallica e recintata. 

Se desiderate prenotare la vostra vacanza in Inghilterra in un altro periodo dell’anno, non temete di perdervi la vista delle foche stese sulla spiaggia, perché a Norfolk qui ci


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/sai-che-in-inghilterra-puoi-ammirare-la-foche-sulle-di-spiagge-del-norfolk/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.